lunedì 25 febbraio 2013

Hello,I'm Effe!

Amo i negozi,i colori delle vetrine che si rinnovano ogni settimana, i manichini vestiti da modelli e quelli spogli ansiosi dei nuovi arrivi, il rumore dei tacchi sul pavimento,l'odore dei vestiti nuovi, il colore del cuoio consumato LV, la freddezza dei negozi costosi e la vivacità dei cheap shops . .


Amo il mio armadio che straborda di indumenti,lo odio di più durante i cambi di stagione e quando le stampelle non mi danno più spazio per i nuovi acquisti..


Amo il Rosa e le coroncine sottili . . . . . ma questo non autorizza ad addobbarsi come Cenerentola al Gran Ballo! :D


Odio la Superbia, lo snobbismo, tacchi e stivali bianchi. . . .Odio di più chi mette insieme tutte e e le cose ( ahahaha :D)


Adoro Anna Dello Russo per il suo stile e la sua esperienza in materia (a parte le rughe ben visibili,gli occhiali a coccodrillo e gli stivali in pelle alti fino all'inguine stile ''pronta per la strada''! :D)


Odio le foto dei bambini della pagine di Moda con pelliccette e borse portate a metà braccio. . .i bambini sono molto più belli se voi non li conciate in questo modo!


Amo i macarons, StarBucks Coffee, cookies, Marshmallow e Parigi!

Odio il Formaggio,la cannella,gli orari fissi e il the delle5 sol perchè è delle 5! :D


Amo i capelli lunghi,le extension e le bionde. .Odio le teste rasate solo da un lato, il Biondo Platino di Barbie e le famose ombre stile ricrescita non curata da qualche anno.


Amo la Moda, dall'expensive al cheap, dal lusso delle passerelle all'originalità nei mercatini, dalla stravaganza alla semplicità, dal colore al classico chic. .


Odio l'eccesso, gli stivali a punta, le fashion bloggers snob che credono di portare tendenze a noi''povere umane'', le unghie mangiucchiate e lo smalto rovinato. .


Amo i vestiti, blazer, giacche, cappelli, sciarpe, scarpe, top, camicette, pantaloni, jeans, cappotti,collant,  giubbotti, borse, pochette e gioielli. . . .Non messi tutti insieme,tranquille. :D


Odio le mode che non si sanno portare . .

Odiavo chi credeva che la moda stars&stripes voleva dire uscire con una Bandiera Usa appiccicata sulla pelle o chi trasformava il simbolo del teschio in un modo per sembrare portatrici di morte.

In questo momento preciso odio tutte quelle che credono che la moda camouflage voglia dire vestirsi  e armarsi per andare in guerra e che la moda animalier voglia dire coprire ogni angolo del tuo corpo con macchie e strisce per nasconderti camaleonticamente nella giungla e confondersi con altri simili.


Amo L'odore del vintage,ma quello vero . . . quella camicetta di mamma trovata sul fondo dell'armadio o quella pochette di cuoio che odora di anni 80, il bianco sporco del nastrini e il sapore metallico dei manici,i merletti e i cappelli ampi,le cinture grandi a vita alta e le gonne ampie,gli occhialoni e la linea marcata dell'eyeliner, i pois sulle fascette per capelli e la vita sottile stretta nei corpetti.


Odio i Pantaloni enormi larghi a Zampa di elefante che tornano di Moda. . .in realtà Odio tutte le brutte Mode tornano di Moda!


Amo le scarpe,costose e non . . e il rumore delle ante della mia scarpiera che si chiudono a forza e vorrebbero urlarmi '' Hai intenzione di indossarle tutte entro la fine del Mondo??''


Amo le persone che osano,che si vestono come gli pare senza render conto a cosa oggi ha indossato Chiara Ferragni o a quale posto la metterebbe la rubrica ''unchic'' di Glamour. . . amo quelle persone che hanno una LORO moda!


Odio le unghie maculate e zebrate, le t-shirt ''Stasera faccio la Brava'', l'ombelico da fuori,gli stivali con le frange,gli chignon troppo perfetti e le carte geografiche sulle borse di pelle


Amo le borse Chanel,ma non pagherei mai un decimo del loro valore per affittarle sul web, indossarle una settimana e farci qualche foto per il mio blog . . .


Amo lo shopping sfrenato, le corse tra i reparti, i carrelli pieni, il mio camerino con una montagna di capi  e i saldi. . .

Amo il mio fidanzato che,sconsolato e afflitto, viene trascinato puntualmente negli stessi negozi,per rivedere le stesse scene di sempre,per vedermi scomparire tra i reparti,per assistere all'espressione di Pazzia tipica femminile di quando entra in un negozio, per darmi consigli che forse poi neanche accetterò . . .ma almeno tento di tenerlo sveglio :D


Amo la Mia vita, che non è fatta solo di Vestiti. . .Ma anche di studio,famiglia,amore,passioni,amici,aspirazioni e serate divertenti.


E amo questo blog. . .che comincia per divertimento,per conoscervi,per migliorare,per dare e ricevere consigli, per dimostrare come ci si può vestire bene anche spendendo poco (siamo brave tutte a ricevere visite e apprezzamenti con 2000euro addosso :D ), per scambiarci le idee e per essere sempre in continuo aggiornamento. .



                              A Presto, Effe :)







Nessun commento:

Posta un commento